Pesca allo sbaraglio  

Un blog per tutti gli amanti della pesca amatoriale e sportiva sia in mare che in acque dolci...ed anche per i sub!

mercoledì, novembre 29, 2006

Bella preda...

Con l'arrivo dell'autunno gli amanti del surfcasting comiciano ad uscire dal loro guscio e hanno la possibilità di dedicarsi alla loro grande passione.
Così anche il mio amico Peppe è tornato al suo antico amore passando una giornata nella spiaggia di Trappeto - PA.
Questi quindi i primi risultati della stagione: 2 spigole da 200gr. ciascuna...eccovi le foto.










Complimenti Peppe...

5 Comments:

  • At 19:53, Anonymous Anonimo said…

    ma come cavolo hai fatto a pescare a trappeto, impresa impossibile.complimenti cerco di pescare anche io li ma con scarsi risultati..ti chiedo aiuto.grazie anticipatamente

     
  • At 01:18, Anonymous Anonimo said…

    conosco il posto da 20 anni ;)

    cmq Trappeto è così..un giorno peschi e 10 no, più ci vai e più è probabile che becchi il giorno giusto


    ciao

     
  • At 14:13, Anonymous Anonimo said…

    bravi

     
  • At 14:14, Anonymous Anonimo said…

    bravi

     
  • At 11:47, Blogger giuselomb84 said…

    ciao peppe innanzitutto complimenti x la splendida cattura..mi piacerebbe sapere che esca utilizzi e che tipo di armamento usi..io sono di palermo e anche il mio nome è giuseppe e mi diverto soprattutto nei periodi da settembre in poi a passare notti e pomeriggi interi nelle spiagge di trappeto,alcamo marina,cittadelmare..e tutta la costa che va verso trapani.. spero che saprai consigliarmi imbocca al lupo o forse sarebbe meglio dire al pescecane ciao pe...

     

Posta un commento

<< Home